Materia

Materia è un fanzine collettivo, intimo con ben otto interpretazioni e linguaggi. Ogni fotografo attraverso una serie racconta un emozione che sta vivendo o che ha vissuto.

Tutte le serie sono piene di ricorrenze, sta a voi trovare la vostra interpretazione.

Greg Taig

Luigi Di Gioia

Miranda Wyszomirski

Catia Montagna

Barbara Vigilante

Arianna Felici

Giuseppe Tognarini

Commenti dei partecipanti

Project fanzine “Materia” it has been a pleasure to work with like minded photographers to produce a creative work that may be shared. Thanks to our new friends for helping and to our coordinator Emanuele.

(Ita) Progetto fanzine “Materia” è stato un piacere lavorare con fotografi che la pensano allo stesso modo per produrre un lavoro creativo che possa essere condiviso. Grazie ai nostri nuovi amici per l’aiuto e al nostro coordinatore Emanuele.

Greg Taig

Lavorare su una “tua”serie è un compito di per sé difficile e richiede capacità critica e chiarezza di intenti. Lavorare su serie diverse insieme ad altri fotografi per avere un insieme coeso e che abbia significato..va oltre! Il risultato finale è veramente soddisfacente. Grazie a tutto il gruppo per aver condiviso la propria passione e visione, e grazie ad Emanuele per aver diretto l’orchestra così bene! 

Luigi Di Gioia

Durante la lavorazione, ci siamo sentiti e visti più volte in videoconferenza ma poi, quando il progetto ha preso forma, anche grazie all’impegno di Greg, mi sono reso conto di aver fatto una bella cosa, probabilmente il mio primo serio prodotto fotografico. Grazie ancora a te e ai ragazzi del gruppo che, ognuno con le sue conoscenze e competenze, mi aiuta a crescere nel mondo della fotografia.

Giuseppe Tognarini

Ultime consegne

Dove posso trovare Materia