Forze che si attraggono

Quando cammino per strada mi rendo conto improvvisamente di chi ho d’avanti, se è una persona che posso fotografare e che posso approcciare oppure se devo starmene alla larga.

Qualche anno fa ricordo che il mio ami Greg Taig mentre eravamo in periferia mi disse ” dall’altra parte della strada c’è il Bronx” e vorrei iniziare a parlare dei miei incontri e disavventure, sperando possano interessarvi.

Istinto

All’inizio in strada non davo tanto peso al mio istinto, ed ho imparato a fidarmi da quando un signore seduto a una panchina mi guardava in modo minaccioso. Da li ho capito cosa mi diceva il mio istinto e da allora non ho avuto così tanti problemi, In alcune occasioni volevo fidarmi delle persone in strada e non seguire l’istinto e puntualmente mi sono trovato d’avanti persone che volevano truffarmi o estorcere del denaro.

Se impariamo a fidarci del nostro l’istinto e cominciamo a seguire la curiosità e il caso abbiamo intero bagaglio per proseguire la nostra fotografia.

Energie negative

Domenica dopo 5 ore in strada ho ricevuto una telefonata da parte di un familiare non tanto piacevole e mentre ritornavo verso caso in metro e per strada incontravo persone che volevano litigare con me, oppure che davano fastidio hai passeggeri in metro.

Anagnina ottobre 2022

L’energia che assorbiamo in questo caso negativa attira le persone di un certo tipo, ho imparato a capire quando succede e torno a casa o mi chiudo in un bar per poi riuscire, in alcuni casi cerco delle persone con un cane per parlare.

Conclusioni

Non dobbiamo sottovalutare questo fattore, tutte le persone che incrociamo e con cui parliamo sono essenziali come la telefonata di cui stavo parlando che mi ha stravolto la giornata fotografica.

Buona Luce

Emanuele