Ecco perché dovresti cominciare ad ascoltare gli audio libri 

I libri sono un ottimo accessorio per la nostra fotografia ma il fotografo ha bisogno di cultura non soltanto visiva. Da qualche anno mi concedo un audio libro, sono economici e pratici e puoi trovare qualsiasi tipo di titolo dai classici ai nuovi romanzi che trovi nei scaffali delle librerie.

Oggi voglio parlarvi del perché dovreste cominciare ad ascotare gli audio libri.

Produttività 

Se vogliamo aumentare la nostra produttività un audio libro è la scelta migliore, perché possiamo scegliere più audio libri da ascoltare e anche in ascoltarli in diverse situazioni o tempo che reputiamo perso. Per esempio mentre guidiamo, lavori domestici o in sala d’attesa di un ufficio.

Ascoltare un audio libro può anche aiutarti nella scelta di un libro prima di acquistarlo, oppure di ripassare un libro che hai letto di cui non ricordi alcuni avvenimenti.

Ispirazione

Leggere un romanzo può aiutarci a sviluppare un progetto fotografico, oppure a motivare la nostra fotografia. Abbiamo bisogno di stimoli diversi e un libro può motivarci

Conclusione

Sto ascoltando tanti audio libri, uno lo ascolto in macchina e un altro mentre mi dedico a lavare la macchina o pulire casa. Puoi trovare gli audiolibri ovunque io preferisco youtube specialmente il canale di Ménéstrandise Audiolibri e voi state ascoltando qualche audiolibro?

Buona Luce

Emanuele