Lavori in corso | 28 Maggio 2022

Questo periodo è pieno d’impegni e imprevisti e non riesco a dedicarmi alla fotografia come vorrei.

Ebbene sì, sto cambiando casa e zona e sicuramente non avrò più tutto lo spazio per uno studio spazioso anche se mi sono dedicato 2mq per una libreria e una scrivania(super lusso)

Non sono in pieno trasloco ma in stallo per alcuni lavori che devono essere eseguiti prima del trasloco, questa attesa mi sta stressando e non vedo l’ora di portare via i primi pacchi e sistemare la mia vita nella nuova dimora.

Mi consola il fatto che finito questo periodo la zona promette bene fotograficamente e che chiuderò due progetti uno dei quali proprio sulla zona che sto lasciando.

Una zona di estrema periferia ma che mi affascina per trovarsi in un limbo, infatti è una frazione di un paese.

E non trovo modo di staccarmi dalla fotografia per aiutare ed aiutarmi a finire questi lavori che mi stanno portando alla noia perché vorrei soltanto fotografare.

Ed è per questo che sperimento e fotografo oggetti ai mercatini dell’usato mentre Roberta non fa altro che cercare mobili utili e su misura per 35mq di casa.

Intanto nella mia vecchia casa quando accendo il pc vado avanti con articoli e guide che sto realizzando ma non perdo l’occasione di uscire e fotografare il trasloco.

Nella stanza degli orrori; stanza piena di cose inutili
Ugo e R che mangia la lattuga (R è fuori fuoco)

Buona Luce

Emanuele